Continua il trend positivo di Nicolaus che si appresta a chiudere il primo quadrimestre 2010 con un importante incremento del 45% sullo stesso periodo dello scorso anno, dato che supera anche le aspettative più ottimistiche.

Il mercato ha dimostrato di apprezzare molto fin dall’apertura delle prenotazioni la tipologia del prodotto offerta dal t.o. che si è particolarmente impegnato per riuscire a proporre una selezione caratterizzata da uno standard elevato e da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Fondamentale in questo avvio positivo è stata anche la crescita della squadra dell’operatore che ha accolto nuove figure con eccellenti curricula che sono andate a rafforzarne i differenti comparti, interfacciando il loro know how con quelli delle risorse già presenti in azienda e abituate a esprimere una professionalità di alto livello.

Osservando, inoltre, in dettaglio l’andamento delle prenotazioni si registra che nell’ottima performance del t.o. ha avuto un ruolo determinante il nuovo strumento di booking online.

Fin dal suo lancio le ADV hanno dimostrato di apprezzarlo molto e di trovare estremamente utile la funzione che permette di prenotare in qualsiasi momento grazie all’aggiornamento  in tempo reale delle disponibilità.

“Questo avvio ci dimostra che il mercato ci sta dando una grande fiducia e al di là dei numeri, questa indicazione è per noi di grande importanza. Stiamo continuando a investire per crescere in differenti direzioni e il feedback ideale è osservare che i nostri interlocutori recepiscono questo sforzo ripagandoci con l’apprezzamento per i nostri prodotti, per lo studio che facciamo per bilanciare con una grande attenzione qualità e prezzo e per le azioni finalizzate a migliorare ancora il livello del servizio che offriamo. L’aver lavorato capillarmente sul territorio ci ha ripagati con numeri superiori alle nostre proiezioni e nei  mesi a venire continueremo lungo questa direttrice: strategia vincente non si cambia” commenta Giuseppe Pagliara, Direttore Generale Nicolaus.