Nicolaus ha acquistato un pacchetto di voli Alitalia per andare a rendere ancora più completi i servizi offerti ai propri clienti diretti dal nord e dal centro Italia verso le mete proposte dal t.o. in Puglia, Calabria, e Sicilia, offrendo loro la garanzia di poter disporre di un numero contingentato di posti aerei anche nei periodi di alta stagione.

I voli acquistati da Milano Linate saranno operati di sabato – con ritorno previsto per lo stesso giorno della settimana – e saranno diretti a Lamezia Terme, Brindisi e Catania. Anche il collegamento Roma Fiumicino-Catania avrà cadenza settimanale e sarà servito da un operativo attivo la domenica sia per l’andata sia per il ritorno.

La decisione di avere come partner un vettore di linea come Alitalia è stata determinata dal desiderio dell’azienda di affidare un investimento così importante a un servizio che garantisca alla clientela continuità e regolarità, indipendentemente dai fattori che possono determinare variazioni e rincari. Il calendario è stato scelto dall’operatore per combinare i collegamenti aerei con la programmazione delle strutture che prevalentemente effettuano il check-in e il check-out nel corso del fine settimana.

L’acquisto dei voli è inoltre parte integrante di un piano di azioni – DEM; campagne informative strategiche incentrate sulla promozione dei voli, presenti sulle testate di settore; invio programmato di multi fax… – tese a rafforzare l’investimento messo in campo da Nicolaus per integrare la squadra dei propri promotori in Lombardia e in Lazio.

“Abbiamo sostenuto questo investimento perché riteniamo che sia necessario venire il più possibile incontro alle esigenze della clientela. Nicolaus investe da sempre nella selezione delle strutture e in questo momento ci è sembrato particolarmente importante integrare quello che è l’elemento principale del nostro prodotto con l’acquisto di un pacchetto di voli  che lo vada a rendere ancora più completo” commenta Roberto Pagliara, Amministratore Unico Nicolaus.

Vogliamo espanderci ulteriormente nell’area centro-nord e questa azione va a rafforzare lo sforzo messo in campo dall’azienda per far crescere la squadra dei propri promotori. I numeri stanno andando bene è l’incremento del 45% fatto registrare dal primo quadrimestre scaturisce anche dal loro lavoro, lavoro che abbiamo ritenuto opportuno supportare con un ulteriore servizio da proporre alla clientela” conclude Roberto Pagliara, Amministratore Unico Nicolaus.