Le proposte per l’estate star dell’evento organizzato da Hotelplan e Scam Viaggi, in collaborazione con Barbados Tourism Authority. Scam Viaggi, storica agenzia che dal 1940 si occupa di turismo a Monza, in collaborazione con Hotelplan e Barbados Tourism Authority – Ente del Turismo Isola di Barbados, ha organizzato una serata presso il rinomato Saint George Premier, prestigiosa location nel cuore del parco di Monza. Un momento speciale per presentare alla clientela top dell’agenzia le proposte di viaggio negli Stati Uniti in combinata con un soggiorno mare a Barbados.

 Sia che si parta in viaggio di nozze, in famiglia o con gli amici, l’estate è da sempre la stagione regina per visitare gli Stati Uniti d’America. Barbados, grazie alla sua posizione geografica privilegiata nei Caraibi Orientali che le garantisce un clima ideale tutto l’anno e a poche ore di volo dalla costa est degli Stati Uniti, è la meta perfetta per abbinare un magnifico relax su spiagge caraibiche ad un itinerario on the road alla scoperta dell’America.

Emozioni e racconti si sono alternati nel corso della serata in un viaggio virtuale attraverso gli USA e la maestosità delle metropoli, dei canyon e delle cascate, e il fascino dell’isola caraibica con le sue calde spiagge e la sua cultura fatta di musica, antiche tradizioni e tanto divertimento. Gli staff di Scam Viaggi, Hotelplan e Barbados Tourism Authority sono stati a disposizione degli invitati con informazioni e suggerimenti per organizzare la loro prossima vacanza.