Katherine Droga, da luglio responsabile della gestione e supervisione di tutte le attività di TA nel continente europeo, entra nel vivo dell’incarico affidando la promozione di Tourism Australia sul mercato italiano all’agenzia di comunicazione integrata Adam Communications. Un impegno su più fronti atto a sviluppare un’articolata promozione di marketing mix che comprende ufficio stampa, attività di direct response, formazione online, web marketing e trade management. 

Matteo Prato coprirà il ruolo di Country Manager, affiancato da Margherita Costa, PR Manager, e da Nicoletta Corradin, che si occuperà del Training.

“Il prossimo anno si prospetta estremamente positivo per Tourism Australia e per tutti i nostri partner europei. – sottolinea Katherine Droga – L’Italia si è dimostrata uno dei mercati chiave, con un trend in crescita che ha fatto registrare nel 2007 oltre 53.000 presenze. Sono molti gli impegni che insieme al team Adam ci troveremo a fronteggiare, primo fra tutti il lancio a gennaio del film “Australia”, per la regia di Baz Luhrmann e con due protagonisti d’eccezione, Nicole Kidman e Hugh Jackman.”