La luna di miele rappresenta per molti “il” viaggio indimenticabile e nella scelta della destinazione influiscono desideri e aspirazioni. Tahiti e le sue isole si confermano ogni anno una destinazione molto apprezzata dai futuri sposi; basti pensare infatti che uno dei target principali del mercato italiano è proprio rappresentato dagli honeymooner con il 65% (dato 2007) degli arrivi sulla destinazione.

Una volta arrivati, la bellezza della Polinesia Francese saprà affascinare i novelli sposi con la varietà delle sue 118 isole meravigliose, ognuna diversa dall’altra e tutte da scoprire.

Tahiti è la porta sul grande Oceano Pacifico, è l’isola che accoglie i viaggiatori con il suo variopinto mercato e cascate nascoste in paesaggi lussureggianti dell’entroterra; la natura è il filo conduttore per scoprire anche la verde Moorea e le sue montagne vulcaniche ricoperte piantagioni di ananas e palmeti.
Dal verde al blu inteso di Bora Bora, la perla del Pacifico; la sua laguna è l’ideale per fare snorkeling tra razze e piccoli squali o trascorrere qualche giorno in catamarano per concedersi un “altro” viaggio nel viaggio.
Passando dalle isole della Società alle Taumotu, il paesaggio cambia ancora. Questo arcipelago è un paradiso incontaminato formato da piccoli atolli corallini sospesi tra il blu dell’oceano e la lucentezza delle spiagge.
Le isole Marchesi emergono in tutta la loro selvaggia maestosità per raccontare la cultura maohi e la storia della Polinesia Francese attraverso gli intricati disegni dei tatuaggi. Le isole Australi e Gambier sono invece gli arcipelaghi più lontani e sorprendono con paesaggi inesplorati, perfetti per chi è alla ricerca di un tocco di unicità per il proprio viaggio di nozze.

Tahiti e le sue Isole accoglieranno i visitatori di Io Sposa con l’ospitalità, i sorrisi e i colori tipici della Polinesia Francese per dare un assaggio di Paradiso.

TAHITI TOURISME sarà presente a IO SPOSA (Milano) con alcuni Tour Operator specializzati nella programmazione della destinazione: Club Paradiso Adventure, Cividin Your Travel Planner, Pan Pacific Tours, Sandan, Southside, Viaggi nel Marsupio by Taverviaggi, Viaggi dell’Airone e Viaggi Sintesi.