Raggiungere i Caraibi non è stato mai così facile, lo riconfermano le campagne adv 2010-2011 per Atout France, Ente per lo Sviluppo del Turismo Francese, firmateGo Up Communication.

Mare, spiaggia bianca e natura rigogliosa sono i protagonisti della campagna su cui punta l’agenzia milanese per la promozione delle principali Isole dei Caraibi Francesi:“Guadalupa e Martinica. Caribbean Charme”la sua headline ad indicare il fascino di queste destinazioni.

La nostra expertise nel settore del turismo ci permette da sempre di catturare l’attenzione del consumatore attraverso i plus delle destinazioni, spesso non così evidenti – dichiara Albert Redusa Levy CEO di Go Up Communication.

Per rafforzare quindi il concetto, non noto a tutti, di identità europea legato ad un paese esotico come la Guadalupa, Go Up ha realizzato parallelamente una campagna con altri due differenti soggetti: visual che mostrano le bellezze naturali della destinazione si alternano ad headline che recitano:“Ai Caraibi senza passaporto” e “E’ qui il mare più bello d’Europa” sottolineando così il duplice aspetto di terra lontana ma al tempo stesso vicina al turista europeo.

Le campagne on air prevedono una pianificazione su stampa consumer e trade, affissioni dinamiche e web.