Con il nuovo logo Caribbean Exclusive Collection l’operatore Karisma TravelNet presenta a TTG di Rimini (24-26 ottobre alla Fiera di Rimini Pad C1 stand 172) la programmazione 2009, dedicata anche ai Carabi più esclusivi, in un centinaio di pagine che compongono il catalogo.

“Gli alberghi contraddistinti dal nuovo marchio – spiega il titolare del To, Luca Manchi – si distinguono per la singolarità della struttura e del luogo dove sorgono, o per la particolarità di alcuni ambienti di cui dispongono. Tutti comunque, offrono ottimi standard qualitativi”. Solo per fare qualche esempio, a Bahamas Karisma ha selezionato il Santa Maria Long Island: “È exclusive pur essendo un quattro stelle – precisa Manchi –  perchè la raffinatezza del boutique resort si sposa con la straordinaria bellezza della natura, trasformando quest’oasi tropicale in un luogo di vacanza in grado di regalare emozioni uniche”.

Ed uniche saranno anche le emozioni che si potranno vivere in altri alberghi della linea Exclusive come l’Abaco Club di cinque stelle, ad Abaco Island, o come il lussuoso Four Season resort di Great Exuma (Bahamas) sulla straordinaria spiaggia di Emerald Bay. Fra le novità della programmazione c’è Peter Island, a Virgin Island (BVI) che, con  la sua mega Spa all’interno di un rifugio sulla spiaggia, rappresenta il luogo ideale per chi ricerca il benessere psico-fisico ed entra a pieno titolo nella luxury collection.

Karisma TravelNet  propone la programmazione sui Carabi da ormai più di un decennio, con un’offerta a 360 gradi: strutture alberghiere per tutti i gusti e tutte le tasche, servizi ricettivi, destinazioni, collegamenti aerei charter e di linea;  pacchetti su Santo Domingo, Cuba, Giamaica, Cancun e Riviera Maya e soluzioni di viaggio con i voli di linea dell’Alitalia, dell’Air France, British Airways, dell’American Airlines, dell’Iberia e dell’Air Europa, verso Antigua, Cayman, Turks& Caicos, Barbados, Grenada, Saint Lucia, Isole Vergini Britanniche e Americane, Antille francesi e olandesi, St. Barths, Anguilla, Bahamas, Trinidad & Tobago, Bermuda. Non mancano le estensioni negli Stati Uniti e soluzioni speciali per i viaggi di nozze. Tutte le pubblicazioni cartacee dell’operatore sono un supporto alla vendita dei “prodotti” costantemente aggiornati sul sito www.travelnet.it dove sono proposte offerte last minute e low cost price; la lista degli alberghi corredati di foto gallery; interessanti informazioni sulle destinazioni.