di An.Se.

In Kenya, grazie al t.o. I Viaggi di Atlantide è possibile unire all’avventura del safari, il lusso dei resort che propongono verdissimi “green” e piacevoli trattamenti di benessere e bellezza.

All’interno della nuova edizione del monografico “Golf & Benessere”, l’operatore ha riservato ampio spazio alle località kenyote di Diani e Malindi, indicando diverse strutture ricettive a 4 o 5 stelle, comprensive di un’area dedicata al benessere e vicine ai principali campi da golf per vivere una vacanza completa, anche in versione tour con safari.

Infatti, tra le proposte contenute nell’edizione 2011-2012 del catalogo, è prevista una doppia sezione dedicata al Kenya: da un lato, classici soggiorni mare nelle zone di Diani e Malindi e, dall’altro, uno speciale tour che combina golf e safari. Le due località turistiche kenyote, offrono, rispettivamente, una struttura a 5 e 4 stelle e un campo da golf nelle vicinanze, per una vacanza di mare e golf, con la possibilità di effettuare splendide escursioni e indimenticabili safari.

A fianco di proposte di viaggio più classiche, che prevedono la scelta di una meta e della relativa struttura ricettiva, all’interno del catalogo sono affiancate alcune tracce di viaggio per piccoli gruppi che vogliano vivere una vacanza di golf alternativa che, nel caso del Kenya, combina l’avventura del safari con il piacere di giocare a golf e il benessere garantito da strutture a 4 stelle nella zona di Malindi, con lo spettacolare campo da golf a 18 buche Vipingo Ridge.

Senza dimenticare la movimentata vita delle città principali – Nairobi, Mombasa e Malindi – in grado di offrire molteplici occasioni di intrattenimento: shopping, casinò, bar, ristoranti e locali notturni. A completare lo scenario, l’incantevole costa con spiagge di sabbia bianca e un mare con acque cristalline e una ricca barriera corallina.

AnSe