foldersLa programmazione completa disponibile esclusivamente catalogo completo online. Sono in distribuzione nelle Agenzie di Viaggio i nuovi folders USA & Canada e Colombia del Tour Operator romano. I due folders, nella nuova veste grafica semplice e ricca di fotografie, sono dei semplici “reminders” alla completa programmazione su entrambi le destinazioni, disponibile esclusivamente sul nostro catalogo completo online www.konradtravel.it

Il folder USA & Canada è un riepilogo sintetico di tutto ciò che Konrad Travel  propone su queste destinazioni, le principali della programmazione del Tour Operator dopo Messico e Centro America.

Breve anche la presentazione del prodotto in tutte le sue variegate componenti: escorted tour esclusivamente in italiano,  fly&drive originali e flessibili, Fly&Train – itinerari in treno nella costa Est e nel West USA e Canada,  Fly&Ride itinerari in Harley-Davidson, noleggio camper, city breaks, itinerari combinati con estensioni nelle isole dei Caraibi o in Messico,  crociere nelle grandi navi oppure sugli spendidi velieri Windstar, soggiorni in ranch nel West, fino ai nuovi ed esclusivi itinerari guidati o fly&drive alla scoperta delle Riserve Native Americane nel sud ovest degli USA.

In particolare per la destinazione Canada viene proposta la possibilità di effettuare dei tours in privato con guida in italiano e partenza libera (opzione suggerita per gruppi di min. 6 persone) con la possibilità di viaggiare in tutta comodità e comfort, e la possibilità di esplorare la Regione dell’Ontario e del Quebec durante l’affascinante inverno canadese.

“Data la grande complessità e ricchezza delle destinazioni, il continuo arricchimento della proposta e del prodotto, e le continue oscillazioni del cambio euro-dollaro, riteniamo – dichiara Gianluca Sposito General Manager del T.O. – sia totalmente inutile stampare un catalogo completo di centinaia di pagine su USA e Canada che diventa praticamente obsoleto nel momento stesso in cui è stampato. Consideriamo quindi il folder USA & Canada un riepilogo sintetico di tutto quanto proponiamo sulle destinazioni, una sorta di comunicazione minimal che rimanda all’intera programmazione pubblicata sul catalogo online www.konradtravel.it, dove preferiamo investire fortemente e dove siamo in grado di fornire una comunicazione sempre aggiornata e in continua espansione”.

Il folder Colombia, che fa parte dell’accordo di promozione co-marketing con ProExport Colombia, propone un riassunto di tutto quanto questa straordinaria destinazione può offrire al viaggiatore italiano, ovvero una natura incontaminata e appassionante, ricca di contrasti e varietà, una storia ricca precolombiana con intriganti siti archeologici, splendide testimonianze dell’epoca coloniale spagnola racchiuse nella magia di Cartagena, e la possibilità di scoprire le splendide isole caraibiche di San Andres e Providencia per un’ideale estensione balneare.

Nel folder sono pubblicati alcuni dei vari programmi di viaggio Konrad Travel sulla destinazione, tutti rigorosamente a partenze libere e personalizzabili, con tutte le proposte di viaggio disponibili su www.konradtravel.it.

Il folder Colombia verrà presentato nel corso delle serate dedicate alla destinazione Colombia, in programma nei primi giorni del mese di giugno, in Triveneto.

 Dal 1998 Konrad Travel è uno dei tour operator specializzato sul Continente Americano, e per gli appassionati viaggiatori  è il punto di riferimento di questo magnifico continente