La formula short break – soggiorni brevi – di Interhome, tour operator del gruppo Hotelplan e leader europeo nel settore delle case vacanza, consente di vivere in assoluta libertà le più affascinanti città d’Europa.


Lasciarsi catturare dall’atmosfera delle capitali, mantenendo i propri ritmi e le proprie abitudini, senza obblighi e senza orari, è un privilegio che solo un appartamento di vacanza può offrire.
Sfogliando il catalogo Interhome “Città d’Europa” o collegandosi alla sezione “offerte speciali” del sito www.interhome.it è possibile scegliere tra decine di soluzioni abitative in più di 40 città europee: da un accogliente e funzionale bilocale per due persone ad uno spazioso quadrilocale per sei persone.
Gli appartamenti Interhome sono dotati di ogni comfort e si trovano nelle zone più esclusive e strategiche dei centri urbani.

Ecco alcuni esempi di short break, validi per un minimo di tre notti:

PARIGI

Un elegante bilocale per tre persone situato nel 12° arrondissement è prenotabile a partire da soli 39,00 euro al giorno per persona.
Situato a 200 metri dalla fermata della metropolitana Daumensil-Nation, l’appartamento rappresenta una soluzione ideale per muoversi tra le mille attrattive culturali e artistiche di Parigi.

LONDRA

Interhome propone, tra le altre, una soluzione veramente esclusiva per vivere un weekend in completa libertà nella capitale inglese. Un appartamento per 4 persone finemente arredato nel famoso quartiere di South Kensigton (a 200 metri dalla fermata della metropolitana “Gloucester Road”) è disponibile a partire da 62,00 euro al giorno per persona. Un’occasione imperdibile per trascorrere un perfetto soggiorno in stile british.

FIRENZE

Un weekend a Firenze in un palazzo trecentesco?
È possibile grazie all’offerta short break !
A 50 m da Palazzo Pitti e dagli splendidi Giardini di Boboli, Interhome propone un trilocale recentemente restaurato e arredato con mobili d’epoca situato nella meravigliosa “Residenza Pitti”.
La libertà e la privacy di un appartamento, dotato anche di una corte attrezzata, nel cuore della vecchia Firenze, viene proposto a partire da soli 23,00 euro al giorno per persona!

ROMA

Un confortevole appartamento per quattro persone, a pochi passi dal famoso mercato di Porta Portese, nello storico quartiere di Trastevere, è l’ideale per immergersi nella movida romana. L’appartamento di Trastevere, una delle numerose soluzioni short break di Interhome per trascorrere un magico weekend nella città eterna, è disponibile a partire da soli 32,00 euro al giorno per persona!

Per ulteriori informazioni in merito alle offerte short break di Interhome potete contattare il servizio clienti al numero gratuito 800 724 417 o visitare il sito www.interhome.it.