Frigerio Viaggi Network, gruppo leader nella distribuzione turistica, conferma la partecipazione al prossimo Salone del Franchising. La più importante manifestazione fieristica dedicata all’affiliazione commerciale in Italia si svolgerà a Milano dal 17 al 20 ottobre, presso i nuovi padiglioni di Fiera Milano a Rho.

Frigerio Viaggi Network accoglierà i potenziali affiliati al Padiglione 9 P/1 – Stand D01. “Per noi è la decima partecipazione consecutiva al Salone del Franchising” commenta Roberto Gentile, a.d. e Responsabile Sviluppo Rete Frigerio Viaggi Network “e questo ci rende il network turistico italiano con il maggior numero di presenze nella ultraventennale storia della manifestazione, a conferma della nostra leadership nel settore. Per l’edizione 2008 abbiamo deciso di presentarci sotto una veste completamente nuova, a partire dallo stand”.

Lo stand Frigerio Viaggi Network sarà minimal: ampio, luminoso, accogliente e moderno, 20 metri quadri dove si alternerà uno staff di quattro persone pronte a ricevere i visitatori nei quattro giorni della kermesse. “Le novità non si esauriscono qui” continua Gentile “al Franchising & Trade lanceremo il franchise profile con la nuova grafica che da oggi in poi accompagnerà tutta la comunicazione del nostro Gruppo”.

La nuova grafica riprende motivi lounge mediante l’utilizzo di illustrazioni e figure umane stilizzate, con uso di tinte piatte e vivaci. Il risultato è di sicuro impatto e arricchisce l’immagine aziendale conferendole un’aura di modernità e vitalità.

Frigerio Viaggi Network, oltre ad accogliere i visitatori presso il proprio stand, parteciperà attivamente alla manifestazione fieristica con due appuntamenti dedicati ai potenziali affiliati: sabato 18 ottobre alle h. 12.40 presenterà la formula di affiliazione presso l’aula riunioni in stand AZ Franchising (T18 – U23). Domenica 19/10 alle 16.30 è invece confermata la presentazione presso l’Aula Seminari-Aula Blu stand Assofranchising (U24 – Z29).