thailandia 1Tre vincitori in partenza per la Thailandia

Boom di partecipazione da parte del web per la fase di selezione dei protagonisti della terza edizione di Sognando la Thailandia, iniziativa di social media placement turistico, organizzata da Valica nell’ambito del progetto “Vita da Turista” ( HYPERLINK “http://www.vitadaturista.it” www.vitadaturista.it), e realizzata con l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, PaesiOnLine.it, Europ Assistance e Skyscanner. L’edizione 2015, che puntava sul binomio sport-viaggio, ha visto la partecipazione di oltre 10.000 utenti e la candidatura di 94 Agenti di Viaggio, 156 travel blogger e 937 appassionati di viaggio.

Ad avere la meglio su tutti gli altri concorrenti sono stati:
Turista per passione – Federica Tullio, classe 1992, residente a Cattolica. Travel Blogger – Daniel Mazza ( HYPERLINK “http://www.mondoaeroporto.it” www.mondoaeroporto.it), ventisettenne di Ciriè (TO).
Agente di Viaggio – Sara Falconi, ha 32 anni, vive a Pesaro (PU) ed è titolare dell’agenzia Viaggi su Marte ( HYPERLINK “http://www.viaggisumarte.it” www.viaggisumarte.it), è riuscita a trasformare in lavoro la sua grande passione per i viaggi.

I tre vincitori, che partiranno con l’assicurazione viaggi di Europ Assistance, voleranno a Pattaya il 1 dicembre, e per tre settimane dovranno raccontare la vita e la cultura della Thailandia attraverso la pratica dei tre sport più diffusi in tutta la penisola: Muay Thai, Golf e Running. I post, le foto e i video realizzati dai viaggiatori, che per l’occasione saranno insigniti della nomina di “Ambasciatore di Viaggio” per Vita da Turista, saranno condivisi negli ambienti social di tutti i partner promotori. Un modo insolito per raccontare una terra bellissima, molto distante dall’occidente, per tradizioni e usanze.