Per il terzo anno consecutivo 4 squadre del Giro d’Italia faranno tappa al Domina Hotel & Conference Capannelle di Roma, in occasione della cronometro cittadina che chiuderà la 100esima edizione della Corsa Rosa. Domina Hotel & Conference Capannelle ospiterà nella notte del 30 Maggio Liquigas, Barloworld, Garmin e Silence Lotto.
“Lo scorso anno abbiamo avuto l’onore di ospitare il vincitore di tappa del giorno” afferma Fabio Messina, direttore dell’hotel, che continua “speriamo che il Domina Hotel & Conference Capannelle porti fortuna ai corridori anche in questa edizione del Giro. Domina è da anni “amica” del ciclismo e per noi è un piacere ospitare i corridori nelle nostre strutture”.
Domina Hotel & Conference Capannelle si trova in una posizione tranquilla, vicino ai resti archeologici della Villa dei Quintili e al parco monumentale dell’Appia Antica, con vista sull’Acquedotto Romano.
L’hotel dispone di 252 camere tutte dotate di aria condizionata, frigobar, cassaforte, telefono diretto, tv satellitare e servizio pay tv, accesso a internet wi-fi.
A disposizione degli ospiti il Ristorante Marco Polo con cucina italiana e internazionale, il D Bar, luogo ideale per un aperitivo o un pranzo leggero, piscina scoperta, 8 sale riunioni con capienza fino a 750 persone.
Navetta gratuita per il centro città.
Per informazioni e prenotazioni: DOMINA HOTEL & CONFERENCE CAPANNELLE – TEL. 06.710600 www.dominahotels.com