Dopo oltre un anno e mezzo dalla chiusura, sono finalmente terminati i lavori di ristrutturazione del famosissimo Hotel Kia Ora Resort, le cui camere, arredate con legno di aito, bambù intrecciato e pandanus offrono standard internazionale di lusso per garantire un servizio esclusivo e di alto livello su questo splendido atollo del Pacifico.

“La riapertura di questo stupendo e lussuoso resort, prevista per il prossimo Settembre, ci ha permesso di creare due pacchetti destinati soprattutto alle coppie in viaggio di nozze, alla ricerca di luoghi incontaminati, fondali tra i più belli al mondo e trattamenti esclusivi.

Il primo prevede un soggiorno al solo Kia Ora Resort, mentre il secondo aggiunge anche un’estensione a Bora Bora. In ambedue le proposte Kia Ora offre ai propri clienti la gratuità di alcune notti e il trattamento di mezza pensione per l’intera durata del soggiorno” spiega Roberto Chiesa, PM di Go Australia.

CHECK-IN: OFFERTA SPECIALE  SOLO RANGIROA STAI 10 NOTTI E NE PAGHI 6
Itinerario: una notte al Meridien di Tahiti + 10 notti all Hotel Kia Ora di Rangiroa (sistemazione in Beach Bungalow con Jacuzzi)
Partenze: dal 1/9/2011 al 31/3/2012
Quota base: € 3840 + tasse

CHECK-IN: OFFERTA SPECIALE STAI 5 NOTTI E NE PAGHI 3 A RANGIROA + ESTENSIONE BORA BORA HOTEL MERIDIEN
Itinerario: una notte al Meridien di Tahiti + 5 notti all’Hotel Kia Ora di Rangiroa (sistemazione in Beach Bungalow con Jacuzzi) + 4 notti all’Hotel Meridien di Bora Bora (sistemazione in Lagoon Bungalow)
Partenze: dal 1/9/2011 al 31/3/2012
Quota base: € 4170 + tasse