Di Viaggio in Viaggio – il Tour Operator bresciano – per l’estate 2010 propone due eventi speciali a date fisse: Formentera e Ibiza. Le proposte sono rivolte in particolar modo ad una clientela giovane; oltre al prezzo davvero low cost, questi due viaggi evento sono infatti caratterizzati ogni giorno da feste in spiagge diverse, party privati in piscina, aperitivi, cene convenzionate, ingressi ridotti nelle principali discoteche e sconti su cocktails: tutto questo solo per i partecipanti all’evento, sempre con la presenza di un assistente Di Viaggio in Viaggio che li informerà quotidianamente  sul programma della giornata.

La sistemazione sarà in appartamenti, che potranno essere occupati da un massimo di 8 persone, e quindi adatti anche a compagnie di amici.

Ecco le due proposte Di Viaggio in Viaggio:

FORMENTERA

21 LUGLIO – 28 LUGLIO

Appartamento 5/6/7/8 persone solo pernottamento

€ 595 (più spese accessorie)

Volo speciale da Milano Malpensa operato da Livingston

 

IBIZA

28 LUGLIO – 4 AGOSTO

Appartamento 4/5/6 persone solo pernottamento

€ 495 (più spese accessorie)

Volo speciale da Milano Malpensa operato da Livingston

 

 

  

Di Viaggio in Viaggio

Di Viaggio in Viaggio è un Tour Operator che nasce nel 2004; ogni prodotto viene costruito con minuziosa cura per ogni dettaglio. Per l’anno 2009/2010 Di Viaggio in Viaggio ha realizzato due cataloghi chiamati “LA TUA AFRICA” e “I TUOI TROPICI” distribuiti a oltre 5.000 agenzie in tutta Italia.