In Thailandia si trovano oltre 200 campi da golf di alto livello, alcuni dei quali tra i migliori al mondo, utilizzati nei campionati internazionali con attrezzature eccellenti, 18 buche e, grazie ad una manutenzione costante, sempre in condizioni impeccabili. Il sole sempre splendente, i magnifici scenari e il servizio ineccepibile sono lo standard in Thailandia.

Proprio per questi motivi, l’Ente del Turismo Thailandese – TAT (Tourism Authority of Thailand)  ha lanciato una campagna marketing per far conoscere al nostro paese “la terra del sorriso” come destinazione perfetta per gli amanti del golf.

TAT ha sponsorizzato, infatti, in collaborazione con la compagnia di bandiera thailandese Thai, la “Smile Cup 2010”, un torneo a cui partecipano l’Associazione Dentisti Golfisti italiana e l’Associazione Senior Golf Lazio, che si concluderà a settembre 2010, passando per i green di Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia Romagna e Lazio. Il calendario prevede 8 gare nei week end per l’Associazione dentisti, mentre per i Senior le gare saranno 12 e si terranno durante la settimana.

Al termine dei circuiti le due categorie saranno unificate e i primi 3 classificati che avranno ottenuto il maggior numero di punti,  parteciperanno alla Finale del RACE TO THAILAND prevista per la fine di Novembre 2010 in Thailandia.

Per i calendari dettagliati delle gare, visitate i siti www.dentistigolfisti.itwww.seniorgolflazio.it