Copertina Fantastici Emirati Viaggi del Mappamondo Il tour operator romano annuncia con orgoglio l’ottimo trend registrato sulla destinazione durante le feste appena trascorse e fa il punto sulle numerose novità in programmazione che ampliano le possibilità di scelta per i clienti. “Siamo estremamente soddisfatti per l’andamento delle vendite durante il periodo di Natale e Capodanno  – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – Un risultato che riteniamo particolarmente importante dal momento che gli Emirati rappresentano per noi la terza destinazione in termini sia di fatturato che di passeggeri. Da precursori sulla meta, con il lancio del primo monografico nel 1994, continuiamo a potenziare il prodotto per garantire una programmazione completa e trasversale ed i numeri in costante crescita premiano immancabilmente le nostre scelte”.

New entry continue da segnalare a Dubai in linea con l’incessante evoluzione della futuristica città. Spicca The Royal Amwaj Resort & SPA, 5 stelle lusso con apertura a gennaio 2010, la seconda struttura a sorgere sulla rivoluzionaria isola “The Palm”, di fronte Jumeirah Beach, dopo Atlantis, The Palm. A pochi passi da Jumeirah Viaggi del Mappamondo propone il Movenpick Hotel Jumeirah Beach, aperto da dicembre 2009; fedele alla sua politica di promuovere i migliori hotel non solo al mare ma anche in città, il tour operator ha inoltre aggiunto il 5 stelle lusso The Address a Burj Dubai.

 

Si riconfermano le consolidate proposte negli altri Emirati di Fujairah, Ajman e Abu Dhabi, mentre sul Qatar Mappamondo prosegue il proprio impegno nella promozione e consolida la partnership con Qatar Airways.