Cop. Fantastico Oriente Viaggi del MappamondoL’Oriente è il regno di Viaggi del Mappamondo, che raccoglie la sua ampia offerta nelle edizioni invernali dei cataloghi “Fantastico Oriente” e “Fantastica Malesia” validi dal 1 novembre 2009 al 31 marzo 2010. “L’esperienza acquisita in oltre 30 anni di programmazione sull’Oriente ci porta, come sempre, ad arricchire ulteriormente le nostre proposte – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – Abbiamo potenziato il prodotto con un’attenta ricerca di nuove soluzioni nel segno della qualità e della diversificazione, sia nelle destinazioni più recenti sia in quelle consolidate, confermandoci operatore leader sul Sud-Est asiatico”.

La nuova edizione del catalogo “Fantastico Oriente” segna un deciso investimento sulle Maldive. Gli atolli da sogno sono ora proposti anche in estensione a tour culturali, come nell’itinerario “Sri Lanka & Maldive”, con partenze settimanali, auto privata con guida in italiano e pensione completa, o in estensione alla visita del nord della Thailandia nel tour di 15 giorni “Fantastico Oriente 2”. Soggiorni di lusso presso il 5 stelle Centara Grand Island Resort & SPA, nella laguna a sud dell’atollo di Ari, new entry con apertura a fine 2009.

 

La Thailandia si riconferma destinazione di punta di Viaggi del Mappamondo, che nella sezione dedicata al Paese presenta una ricca offerta alberghiera, due tour del Nord e 4 escursioni a Bangkok in lingua italiana in esclusiva per i clienti Mappamondo .

Il Paese del Sorriso è anche protagonista dei pacchetti extra-catalogo di Viaggi del Mappamondo: sono già sul mercato infatti le speciali promozioni per il prossimo Capodanno con conferme immediate, tra cui combinati Bangkok+Phuket e Bangkok+Krabi.

 

Tra le numerose proposte in catalogo non può mancare Bali, con l’ingresso di nuove ville a Seminyak ad ampliare l’offerta ricettiva, e il mare da sogno delle Filippine, dove si può optare per l’arcipelago di Palawan e la sua sconfinata barriera corallina, o l’isola di Boracay, autentico paradiso non solo per i sub.

Da segnalare inoltre, nell’ampia offerta di tour culturali in tutto l’Oriente, il salto di qualità per il Giappone, che viene ora proposto con partenze giornaliere e guida in italiano nel tour ad hoc “Tutto Giappone 2”.

 

Regala emozioni la Malesia di Viaggi del Mappamondo, approfondita anche nel monografico “Fantastica Malesia”: una parte rilevante spetta all’offerta naturalistica, dove spicca la riserva Royal Belum Forest, aperta recentemente al turismo, insieme a proposte consolidate come il Borneo Malese e le isole di Pangkor e Langkawi.