Sarà dedicata agli agenti di viaggio l’edizione 2008 del TTG Incontri di Chinasia: l’operatore torna all’appuntamento di Rimini, dal 24 al 26 ottobre prossimi, con il meglio della sua programmazione invernale, l’anteprima di “Cina 2009” e la “Cina Speciale Agenti”, offerta speciale realizzata in collaborazione con l’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese e Air China.

“La fiera di Rimini sarà l’occasione giusta per informare le agenzie sulla nuova promozione Cina Speciale Agenti, lanciata in queste settimane e che ci sta già dando ottimi risultati in termini di interesse e prenotazioni – spiega Giancarlo Monaco, Amministratore Unico Chinasia – Si tratta di pacchetti 10 giorni/7 notti per visitare tre tappe fondamentali nel Paese, Pechino, Xi’an e Shanghai, con tariffe agevolate per partenze a ottobre, novembre e l’inizio di dicembre e la possibilità di scegliere tra Basic o Full Package, quest’ultimo comprensivo di visite con guida in italiano e mezzi privati, pensione completa, sistemazione negli alberghi di !a Cat. Sup. utilizzati nella quasi totalità degli itinerari “Chinasia”. Vogliamo che gli agenti vengano a conoscere la “nostra” Cina per capire cosa Chinasia offre alla loro clientela: garanzia di servizi al top, alberghi selezionati, trasferimenti con mezzi privati, assistenza di personale specializzato e guide culturalmente preparate”.

E le iniziative per gli agenti non finiscono qui: l’operatore proseguirà il suo forte impegno nella formazione e la conoscenza turistica della Cina con altre iniziative mirate, tra cui nuovi educational tours e la seconda edizione del suo corso e-learning “Cina da specialisti”, dopo il grande successo del primo corso lanciato lo scorso anno. Per tutte le agenzie che ne fanno richiesta, Chinasia mette inoltre a disposizione una guida della Cina completa di cartina geografica e altro materiale illustrativo dedicato al Paese.

L’operatore guarda con ottimismo al trend dei prossimi mesi: “Stiamo registrando un andamento molto buono per le vendite di settembre e ottobre, con tante richieste anche per i ponti di novembre e le partenze di dicembre – continua Monaco – Ci aspettiamo di poter raccogliere nei prossimi mesi i frutti della “pubblicità” fatta al Paese dai Giochi Olimpici, anche perché le infrastrutture e le opere realizzate per l’evento sono veramente notevoli e fonte di sicuro richiamo anche per i viaggiatori italiani”.

Chinasia sarà al TTG Incontri presso il PADIGLIONE A1, CORSIA 2 – STAND 046 con il suo catalogo “CINA”, che racchiude i migliori tour invernali con partenze valide fino al 31 marzo 2009, tra cui Marco Polo (10 gg – Pechino, Xi’an, Shanghai), Prisma di Giada (11 gg – Shanghai, Guilin, Xi’an, Pechino) e, per chi ha più tempo, Classici rivisitati (16 gg – Shanghai, Suzhou, Nanchino, Guilin, Xi’an, Pechino) e Canali e giardini (14 gg – Pechino, Nachino, Suzhou, Shanghai, Xi’an, Guilin, Hong Kong).