Aviomar, storico tour operator specializzato in destinazioni balneari del Mediterraneo e in particolare sulla Sardegna, propone in esclusiva per la prossima estate una speciale formula roulette.

Grazie alla collaborazione con la prestigiosa catena alberghiera Baja Hotels che propone raffinati hotel ubicati sulla costa nord-orientale della Sardegna, l’operatore offre ai clienti la soluzione ideale per trascorrere una vacanza in ottimi hotel e resort 4 e 5 stelle, ma a prezzi più vantaggiosi rispetto alla prenotazione della specifica struttura.

In particolare, con questa formula Aviomar propone i seguenti complessi: Club Hotel di Baja Sardinia, Hotel La Bisaccia di Baja Sardinia, Hotel Le Palme di Porto Cervo/Liscia di Vacca e Grand Relais dei Nuraghi di Baja Sardinia.

Quote a partire da 70 euro al giorno a persona con trattamento di mezza pensione e da 90 euro al giorno in pensione completa. I bambini in terzo letto con età 2/5 anni soggiornano gratis fino al 16/7 e dal 28/8 (sconto 50% nei restanti periodi), bimbi e ragazzi di età compresa tra i 5 e 16 anni in terzo e quarto letto pagano la metà.

Dopo la prenotazione di questa speciale formula roulette, a 7 giorni dalla partenza l’operatore comunicherà ai propri clienti la struttura scelta per loro. La promozione è a disponibilità limitata ed è valida per soggiorni di minimo 3 notti fino al 18 giugno e dall’11 settembre, mentre nei restanti periodi sono richieste 7 notti.