rimg0011-2Lunedi’ 15 giugno si è svolto nel prestigioso circolo di Roma “Contry Golf Cub di Cstelgandolfo” il primo incontro degli agenti di viaggio golfisti. Alberto Giuliano, fondatore del club, ha ricevuto gli ospiti “agenti golfisti” alla club house del circolo, mostrando ai partecipanti il magnifico spettacolo del campo da golf di 18 buche dalla sala riunioni del circolo. Nel pomeriggio, dopo pranzo, gli ospiti hanno potuto esibirsi sullo stupendo percorso di 18 buche in una gara avvincente. La speranza di Alberto Giuliano è che “questa iniziativa abbia successo e possa suscitare interesse nei colleghi agenti ad avvicinarsi ad uno sport molto facile da apprendere, non costoso e salutare “perche’ ricerche effettuate su praticanti golfisti ha stabilito che il giocare a golf allunga la vita e  salvaguarda il cuore dallo stress”.

Nel frattempo, Giuliano pensa al futuro della iniziativa e per il prossimo anno è previsto un torneo nazionale nei migliori campi di golf d’Italia. L’evento sarà riservato non solo agli agenti di viaggio, ma anche ai dipendenti del settore del turismo in generale: dipendenti aeroportuali, di compagnie aeree, albergatori, rappresentanti turistici etc. in modo da realizzare una grande famiglia di golfisti del settore. La finale si svolgerà in Cina – nella città di Pechino, e sarà abbinata ad un magnifico soggiorno nella città degli imperatori.

Sono già aperte le iscrizioni “totalmente gratuite” e riservate a tutti gli addetti ai lavori nel turismo.

Per informazioni contattare: [email protected]

 

Nella foto: il presidente Alberto M. Giuliano (con la barba!), la famiglia Marini della Futurviaggi: Gianni Marini e Carla Barattelli Marini, Irene Broli, di Ovunque Nel Mondo e Angela Cataldi di Gartour.