Carlson Wagonlit Travel (CWT) UK & Irlanda, leader mondiale specializzato nel business travel management, è stata nominata “Best Travel Management Company” il 18 gennaio scorso durante l’assegnazione dei Business Travel Awards a Londra. I Business Travel Awards, i riconoscimenti più apprezzati e prestigiosi del settore corporate travel nel Regno Unito, sono stati assegnati da un panel costituito da travel buyer aziendali e giornalisti specializzati nei viaggi d’affari.

Oltre che quale “Best TMC”, CWT è stata inserita nella short list in tre ulteriori categorie: “Best Sales Account Management Team”, “Best Specialist Business Travel Product /Provider” e “Best Environmental Contribution”.

 

Riguardo alla rosa di finalisti e ai vincitori, Mike Toynbee, presidente della giuria ed editore della testata Buying Business Travel, ha commentato: «Queste aziende hanno dimostrato non solo la loro forza, ma anche la loro capacità di innovare per essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza, offrendo i più elevati livelli di servizio».