Aereo Air France A380.jpg 2AIR FRANCE e KLM hanno appena lanciato oggi un nuovo gioco aperto a tutti e con premi assicurati: fino al 16 febbraio, per 20 giorni, ogni giorno, i partecipanti potranno andare alla scoperta delle maschere tradizionali del Carnevale italiano e vincere fantastici premi. Air France e KLM, in collaborazione con numerosi partners, tra i quali Disney, Accor, Hertz e Van Gogh Museum Amsterdam, ha creato un nuovo gioco online che permette di vincere ogni giorno un premio diverso.

 

Per partecipare al gioco basta andare su www.flyingbluecarnival.it e registrarsi inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica e, per gli iscritti al programma fedeltà Flying Blue, anche il proprio numero di tessera.

Tra i numerosi premi a disposizione per i partecipanti, crociera gratuita sui canali di Amsterdam, sconti sui pacchetti Disney, ingresso gratuito nelle lounge AIR FRANCE KLM, sconti su noleggi Hertz, sconti su prenotazioni presso hotel del gruppo Accor, sconti su voli Air France, e tanti altri premi ancora …

 

Ogni partecipante avrà diritto ad un premio al giorno per un massimo di 20 premi.

 

Per scoprire come partecipare e conoscere i premi, basta andare su www.flyingbluecarnival.it