Per il Capodanno in Thailandia il t.o. ha incentrato il focus sulla qualità e il design delle strutture ricettive, per un Capodanno rilassante, all’insegna della privacy e dei servizi di livello. Voli con Singapore Airlines per la proposta deluxe con soggiorno a Singapore e Khao Lak e con Turkish Airlines per il soggiorno a Phuket in hotel con immediato accesso al mare e nella zona di Kata, la più di tendenza e vivace dell’isola .

Composta da sei regioni chiave, la Thailandia offre un’incredibile varietà di attrazioni turistiche immerse in un rigoglioso paesaggio tropicale. Il Regno si distingue non solo per il patrimonio naturale ma anche per le diverse influenze culturali, le antiche tradizioni di derivazione buddhista, l’ospitalità e la generosità dei thailandesi in grado di fare breccia nel cuore del viaggiatore.

Anche se il Paese è sempre al passo con il ritmo veloce dei nostri tempi, il modo tradizionale di vivere thailandese è ancora praticato e conservato con cura e rispetto. Le abitudini secolari, la saggezza antica, la cucina, le arti e lo splendido artigianato rimangono fondamentali per i Thai, che sono in grado di offrire al viaggiatore esperienze autentiche, da custodire come ricordi felici.

Per il periodo di Capodanno, Dimensione Turismo propone una selezione di viaggi di pregio in Thailandia, per una pausa invernale ricca di suggestioni. Il t.o. propone partenze a quote bloccate con Turkish Airlines da Milano, Bologna e Venezia e con Singapore Airlines da Milano. È possibile scegliere la propria vacanza ideale tra le proposte di tour e soggiorni mare combinati.

La versione deluxe del Capodanno in Thailandia Dimensione Turismo prevede una tappa nella contemporanea Singapore con tour della città nuova e antica, per poi proseguire con un soggiorno mare a Khao Lak, un’oasi di tranquillità, situata a un’ora e mezza di auto da Phuket, con lunghe spiagge dorate e un mare costellato di piccoli isolotti. Questa località ha conquistato di recente l’interesse dei viaggiatori più esigenti, amanti della natura e dell’atmosfera rilassante.

Luogo ideale per i veri appassionati del mare, Khao Lak offre snorkeling e immersioni uniche, in particolare lungo i fondali corallini del vicino Parco Marino delle isole Similan, uno dei parchi marini più belli del Paese. Il pacchetto prevede due notti presso il Carlton Hotel di Singapore, 4* Sup. e 7 notti presso l’Eden Beach Khao Lak Resort and Spa, A Lopesan Collection Hotel, 5*. Inclusi l’imperdibile escursione di una giornata intera alle Similian con guida in italiano e cenone di Capodanno in hotel. Partenze con Singapore Airlines da Milano Malpensa il 27 dicembre.

Per chi preferisce la più vivace e frequentata Phuket, Dimensione Turismo propone un soggiorno mare di 7 notti presso il bellissimo Beyond Resort Kata 4*, hotel con ottimi servizi appena ristrutturato, per un soggiorno con tutti i comfort e accesso diretto alla famosissima spiaggia di Kata. In questa zona, la più animata e alla moda di Phuket, Il Beyond Resort Kata è il solo hotel ad offrire la comodità di essere fronte spiaggia, garantendo la posizione più esclusiva e comoda di Kata.

Per questa offerta le partenze sono con Turkish Airlines da Milano, Venezia e Bologna il 28 dicembre.

Altre partenze a tariffe molto convenienti sono previste per i periodi di media stagione tra novembre e gennaio.

Proposte di viaggio disponibili presso le migliori agenzie e consultabili sul sito: www.dimensioneturismo.it.

Booking: 0422 211400