Club Med 2 si rinnova. Il maestoso veliero a 5 alberi, con il completo restyling degli spazi interni, entra a far parte della categoria 5 tridenti, nuova categoria dedicata al lusso conviviale, ideata da Club Med per contraddistinguere i Club top selection. Club Med 2 ha raggiunto i Caraibi, dove propone affascinanti itinerari fino ad aprile 2009 con un programma di 23 crociere della durata da un minimo di 7 fino a 13  notti. L’architetto Sophie Jacqmin, alla quale è stato affidato il restyling, per la progettazione degli spazi interni del veliero si è ispirata ai racconti degli esploratori di lungo corso, alla maestosità delle navi d’epoca e alle storie dei grandi navigatori.

Il restyling ha coinvolto gli spazi coperti comuni, i ristoranti, le cabine, creando un’atmosfera unica, all’insegna del comfort e dell’attenzione al design.

168 le cabine Club di 18 mq ciascuna, collocate sui primi 4 ponti del veliero, tutte con vista sul mare, regalando nuove decorazioni, tecnologie (Wi-Fi, mp3, tv lcd) e spazi ampi e confortevoli.

5 le cabine Deluxe da 24 mq, più 10 nuove Suite da 36 mq e la Suite Armatore con una superficie di 40 mq., che con il suo salone e la biblioteca privati, a prua, dà l’impressione d’essere al timone, regalando atmosfere ispirate ai diari di viaggio e coccolando l’ospite in modo unico ma sempre discreto.

Fiore all’occhiello del veliero la nuova Club Med Spa by Carita che nasce in un ambiente accogliente, confortevole e dal design raffinato, invitando al relax più totale con momenti di benessere per riconciliare il corpo e lo spirito. Una vera o propria oasi di bellezza dove tutti i prodotti di altissima qualità portano la firma Carita, abbinando trattamenti esclusivi ed innovativi ad alcuni più tradizionali.

I 110 mq della nuova Spa ospitano 5 cabine da sogno vista mare dedicate ai trattamenti, uno spazio coiffure, 2 saune e un’area fitness firmata Club Med Gym®, con attrezzature di ultima generazione per soddisfare qualsiasi richiesta, dalla più sportiva alla più rilassante.

Con questa nuova veste, il veliero Club Med 2 passa alla categoria 5 Tridenti in tutto lo splendore dei suoi 187 metri.

A completare l’offerta di servizi esclusivi, oltre alla Spa Club Med 2 by Carita, 2 ristoranti (Le Méditerranée e Le Magellan) – 3 bar, l’hall nautica per gli appassionati sportivi, 200 membri dell’equipaggio per offrire tutte le felicità di un Club Med che ‘viaggia’ sul mare, rendendo magico il soggiorno tra gli scali alla scoperta di terre lontane, solcando in inverno le calde acque del Mar dei Caraibi e proponendo 23 differenti crociere con itinerari unici e indimenticabili.

Fino ad aprile 2009 Club Med 2 scalderà l’inverno offrendo infinite e suggestive alternative tra percorsi tropicali unici ed interessanti scali per rispondere a qualsiasi gusto, facendosi cullare dal lusso conviviale del nuovo Club Med 2.

Tra le crociere in programma si segnala il ritorno di Escapada Latina, dal 28 febbraio 09 al 13 marzo 09 per la durata di 13 notti e la novità della crociera Cocktail Cuba-Mexique dal 17 al 24 aprile 09 per la durata di 8 notti, con un itinerario che da Cuba, attraversando le Isole Caimans, per approda sulla costa messicana, punto di partenza per escursioni nei siti maya di Coba e Tulum.

Tra le proposte: Paradis Créole, per viaggiare tra le isole paradisiache attraversando la francese Saint Martin; Les Grenadines, per assaporare il fascino dei fondali corallini e la fauna multicolore; Bleu Caraibes, partendo dalla Martinica per esplorare a pieno l’universo tropicale; Les Iles Vierges, per approdare sulle spiagge deserte e perdersi nella lussureggiante vegetazione delle isole Vergini Britanniche e Americane; Escapada Latina, con un passaggio nello storico canale di Panama, attraversando la Colombia per arrivare al Venezuela; Magie Vénézuélienne, per entrare direttamente a contatto con la foresta equatoriale tra flora e fauna selvaggia; Latina America, per una crociera multi-culturale dalla Jamaica verso le Isole Caimans; Cocktail Cuba-Mexique, un nuovo itinerario per entrare nel vivo dell’affascinante ritmo cubano con una sosta a La Havane della durata di due giorni.