Phone&Go riesce sempre nelle sue iniziative ed anche con la promozione Prenota Prima ha capito l’esigenze degli agenti di viaggio.  Fino al 1° agosto 2011 prenotando le vacanze per settembre, ottobre, novembre e dicembre 2011 si ottiene uno sconto  fino a 400 euro a coppia.

La promozione è valida per alcuni resort di: Kenya, Zanzibar, Maldive, Mauritius, Repubblica Dominicana, Cuba, Messico, Sri Lanka, Mar Rosso, El Alamein e Canarie le destinazioni preferite dagli italiani!

Phone&Go per:

–         Le coppie (o due adulti paganti) potranno ottenere uno sconto maggiore di 400 euro a coppia;

–         Le famiglie potranno ottenere lo stesso sconto delle coppie sul prezzo degli adulti e, per le mete in cui è presente, ci potranno addirittura cumulare l’offerta “bambino gratis”;

–         I single che prenotano in anticipo potranno ottenere uno sconto che va dal 70 al 100% sul supplemento previsto per chi soggiorna da solo!

Phone&Go garantisce:

–         PREZZO MINIMO GARANTITO fino a 8 giorni dalla data di partenza per la vacanza acquistata,

–         Possibilità di effettuare il CAMBIO NOME dei partecipanti alla vacanza SENZA PENALI fino a 4 giorni di calendario prima della data di partenza della vacanza.

Per maggiori informazioni e per il regolamento completo si può visitare il portale www.phoneandgo.it oppure chiama il Centro Prenotazioni al numero 0573 7777