Per aumentare la visibilità sul mercato globale e attrarre nuovi flussi di incoming dai paesi emergenti verso Italia ed Europa, Boscolo Hotels, la più grande catena italiana di luxury hotels, ha stretto un accordo con Marriott International.

Le strutture 5 stelle di Boscolo Hotels entreranno gradualmente, a partire da settembre, a far parte di Autograph Collection, una selezione di prestigiose strutture indipendenti che si avvalgono della capacità distributiva che Marriott possiede in tutto il mondo. Boscolo Palace Roma, Boscolo Venezia, Boscolo Prague e Boscolo Budapest saranno i primi quattro Boscolo luxury hotels ad “inaugurare” questo accordo.

Boscolo Exedra Roma e Boscolo Milano si aggiungeranno nel 2012. “Siamo lieti di aver stretto una partnership strategica con un Gruppo prestigioso come Marriott – commenta Giorgio Boscolo, Vice Presidente del Gruppo Boscolo. Entrare nell’Autograph Collection ci consentirà di penetrare con maggiore efficacia i mercati globali e di ottenere una migliore visibilità internazionale. Ai loro clienti offriremo una straordinaria esperienza nelle nostre strutture, vere ambasciatrici del life-style italiano nel mondo” “I Boscolo Hotels rappresentano un’importante contributo per Autograph Collection – aggiunge Amy McPherson, presidente e managing director di Marriott International Europa.

“Situate in alcune delle più belle città del mondo, ogni struttura è unica e distintiva. Autograph Collection è una eccezionale opportunità, per Marriott e per i nostri hotel partner, di offrire ai clienti vere esperienze originali in strutture indipendenti, e allo stesso tempo di beneficiare della straordinaria capacità di vendita di Marriott e del suo sistema di prenotazione. Crediamo fortemente che Autograph Collection continuerà ad ampliare la piattaforma di sviluppo quale punto chiave della strategia di espansione Europea che si pone l’obiettivo di raggiungere 80.000 stanze in Europa entro il 2015”.