teverecurvaIl gruppo romano di Suite senza l’albergo amplia l’offerta. Claudio Riefoli, general manager di Myapartsuite, annuncia l’arrivo di due nuove suite che vanno ad arricchire l’offerta del gruppo nella Capitale. Si tratta di “Blue” e “Gold”, pronti rispettivamente all’inizio dell’estate e a settembre. Alle agenzie è riconosciuta la commissione d’uso.

Il primo appartamento si compone di due camere da letto, due bagni e un soggiorno, è ispirato all’architettura ed esprime il rapporto fra lo spazio e l’uomo sullo sfondo di Roma, il tutto rivisitato in chiave surreale, con opere grafiche legate ai monumenti della Città Eterna ma realizzate con il “tocco di follia” del pop.

“Gold” permetterà di godere della splendida vista sul Tevere che curva verso l’Aventino. I lavori sono in corso. “Come è noto, ogni suite è diversa dall’altra e il pubblico sta dimostrando un crescente interesse per questa formula innovativa, la richiesta cresce in modo esponenziale, si registrano arrivi da tutto il mondo e arrivano prenotazioni in advanced booking fino a Natale commenta Riefoli. Per dettagli: [email protected]