Al Maha Desert & Resort & Spa, l’eco-rifugio lussuoso nel deserto di Dubai di proprietà di Emirates Hotels & Resorts, ha collezionato un nuovo premio, il Condè Nast Traveller Readers’ Travel Award. Scalando di 6 posti la classifica generale rispetto allo scorso anno, Al Maha è l’unico hotel di Dubai ad essere indicato tra i prestigiosi top 20 nella classifica Overseas Leisure Hotels.

Per il secondo anno consecutivo, i lettori hanno indicato Al Maha all’interno dei top 20 hotel leisure d’oltreoceano tra le regioni altamente competitive del Medio Oriente, Africa e Oceano Indiano. Il livello di gradimento della proprietà è passato dal 79,59% dello scorso anno all’83,81%.

Condè Nast Traveller è uno dei più importanti magazine di viaggio internazionali ed è diventato una fonte autorevole nel settore dei viaggi per i turisti sofisticati ed esigenti che vogliono provare un’esperienza unica.

I prestigiosi Readers’ Travel Awards, giunti alla decima edizione, sono molto acclamati e sono diventati un punto di riferimento nel settore dei viaggi.
Resort e hotel sono classificati secondo un criteri differenti, tra cui il servizio, lo standard di sistemazione, la compatibilità ambientale, i servizi leisure e l’ambiente in generale.