Il Carnevale di Viareggio – UNA Hotel Versilia: Il Carnevale di Viareggio è considerato uno dei più importanti e maggiormente apprezzati carnevali d’Italia e d’Europa. A caratterizzarlo a livello internazionale è la sfilata di carri allegorici, lungo gli oltre 3 km della passeggiata a mare viareggina, sui quali troneggiano enormi caricature in cartapesta di uomini famosi nel campo della politica, della cultura o dello spettacolo. UNA Hotel Versilia dedica a questo evento lo speciale pacchetto “Il Carnevale di Viareggio”, che abbina al soggiorno un biglietto a persona per accedere ai Grandi Corsi Mascherati che incantano grandi e piccini. L’offerta è valida dal 08/2/2009 al 01/3/2009, con tariffa a partire da 88 Euro per una notte a persona in camera doppia (comprensiva di colazione a buffet all’americana). Il pacchetto comprende:

  • Soggiorno di una notte in camera doppia classic con upgrade in superior (su disponibilità)
  •  “PILLOW-WOW” scelta della tipologia di cuscino preferita
  • Early check-in e late check-out
  • 15% di sconto presso l’UNA Restaurant
  • Regalo in camera: maschera di Carnevale
  • 1 biglietto a persona per i Grandi Corsi Mascherati presso la Passeggiata di Viareggio

 

Informazioni sull’UNA Hotel Versilia

 L’UNA Hotel Versilia, prestigioso struttura direttamente affacciata sul lungomare di Lido di Camaiore (LU), è in grado di  soddisfare tutte le esigenze di soggiorno per una vacanza all’insegna del totale relax. Alle 69 camere si affiancano 30 eleganti appartamenti di diverse tipologie, adatti per chi intende unire i comfort e i servizi  di un hotel di lusso al privilegio di un’indipendenza assoluta.

Grazie alla presenza di 2 campi da tennis, 1 piscina scoperta da 25 metri, 1 piscina coperta con percorso idromassaggio, solarium e centro benessere, l’UNA Hotel Versilia è la meta ideale per coloro che vogliono concedersi una pausa da dedicare allo sport e al benessere.

 

Il Carnevale di Cento- UNAWAY Hotel Occhiobello – A 13

UNAWAY Hotel Occhiobello – A 13 accompagna i suoi ospiti attraverso le vie e i portici seicenteschi di Cento in un’atmosfera allegra e festosa. Attrazioni internazionali, divertimenti, lancio di regali e gadget, spettacoli e sorprese completano la festa del Carnevale centese, a cui l’hotel dedica lo speciale pacchetto “Cento Carnevale d’Europa”. L’offerta è valida dal 08/2/2009 al 08/3/2009, con tariffa a partire da 120 Euro per due notti a persona in camera doppia (comprensiva di colazione a buffet all’americana).

Il pacchetto comprende:

  • Soggiorno di 2 notti in camera doppia classic con upgrade in superior (su disponibilità)
  • Kit di benvenuto con materiale informativo sulla città di Ferrara e sugli eventi del Carnevale di Cento
  • Early check in e late check out (su disponibilità)
  • 15% di sconto presso il ristorante “Hostaria dei Savonarola”
  • Quotidiano
  • Drink di benvenuto

Informazioni sull’UNAWAY Hotel Occhiobello – A 13

L’hotel è strategicamente situato a soli 7 km dal centro storico di Ferrara e a soli 200 metri dal casello di Occhiobello dell’autostrada A 13 Bologna – Padova. L’albergo, facilmente visibile dall’autostrada, si sviluppa su di una superficie di 15.000 mq e dispone di 112 spaziose camere arredate in stile moderno ed elegante. L’ampio parcheggio può ospitare auto ed autobus per un totale di circa 300 veicoli. Ampia l’offerta congressuale, suddivisa in 6 sale riunioni per una capienza massima di 300 persone. Ottimo il ristorante, l’Hostaria dei Savonarola, dove si possono gustare piatti tipici regionali ed internazionali.

 

 Il Carnevale di Venezia – UNA Hotel Venezia

 Il carnevale veneziano torna quest’anno a stupire grandi e piccoli con una serie di interessanti e gustosi eventi, in ogni angolo della città. Saranno infatti i sei sensi, tatto, gusto, vista, olfatto, udito e mente, a dare il nome ai sestieri di Venezia nei quali, dal 13 al 24 febbraio, avrà luogo il carnevale più famoso d’Italia. Per tutti coloro che desiderano farsi guidare alla scoperta delle suggestioni di questa festa da una location d’eccezione l’UNA Hotel Venezia, vera e propria perla nella laguna, situato nel quartiere storico di Cannaregio (fermata Cà d’Oro del vaporetto), presenta il pacchetto “Carnevale Sensations”, una proposta di soggiorno con degustazione di prodotti tipici veneziani. In particolare il sestriere Cannaregio, dove si trova UNA Hotel Venezia, dal 19 al 24 febbraio, si trasformerà nel Regno del gusto con divertenti percorsi gastronomici, sculture di cibo e opere d’arte in cioccolato e uno show con grandi chef che offriranno ai visitatori lezioni di cucina. L’offerta è valida dal 13/2/2009 al 24/2/2009, con tariffa a partire da 218 € a persona per 2 notti in camera doppia (comprensiva di colazione a buffet all’americana).

Il pacchetto comprende:

  • Soggiorno di due notti in camera doppia superior
  • Early check-in e late check-out (su disponibilità)
  • Guida di Venezia
  • “PILLOW-WOW” scelta della tipologia di cuscino preferita
  • Sconto 10% presso il garage San Marco in Piazzale Roma
  • 20% di sconto presso l’UNA Café
  • Degustazione di prodotti tipici di Carnevale presso l’UNA Café
  • Servizio di colazione in camera
  • Regalo di Carnevale: maschera di Carnevale

  

Informazioni sull’UNA HOTEL VENEZIA 
Il nuovo UNA Hotel Venezia, che si affaccia direttamente sul Rio Priuli e dista solo 5 minuti a piedi dal ponte di Rialto e 10 minuti dalla magnifica Piazza San Marco, ha sede in un antico palazzo costruito come residenza della nobile famiglia Benedetti e risalente alla fine del XIV secolo. L’edificio, con pianta ad “L” ed un caratteristico ma raro sottoportico sul rio, conserva ancora oggi gli stemmi della famiglia scolpiti sulla facciata in pietra d’Istria. Le numerose aperture ad arco acuto sottolineano il fascino gotico del palazzo e la lavorazione accurata della pietra. Dopo la sapiente ristrutturazione nel pieno rispetto della tradizione veneziana, lo storico Palazzo De Benedetti è diventato un imperdibile indirizzo. 37 il numero delle porte che si aprono su un’atmosfera esclusiva dove gli arredi e i sempre bellissimi tessuti veneziani avvolgono gli ospiti in una perfetta armonia di tradizione e classe, permettendo di  vivere al meglio la città magica per eccellenza.

 

Per prenotazioni:

UNA Hotels & Resorts/ Numero Verde 800 60 61 62

www.unahotels.it[email protected]

 

  UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia. Nelle sue  strutture, UNA propone un’esperienza di soggiorno esclusiva, sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di un momento di relax. Una filosofia originale e un’offerta estremamente differenziata che oggi si declina in tre differenti linee di strutture ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi metropolitani  rivolti in particolare a chi viaggia per affari ma adatti anche per coloro che vogliono scoprire alcune delle più belle città italiane; UNA Resorts, raffinate dimore immerse nel verde, lontano dai centri urbani e al mare, ideali per un soggiorno dedicato al benessere, al relax e allo sport; UNAWAY Hotels, il luogo ideale per una sosta lungo le principali arterie stradali, pensati per rispondere alla domanda multi target dei viaggiatori.