Sun Siyam Resorts, gruppo di ospitalità maldiviano pluripremiato, ha annunciato la promozione di Deepak Booneady da vicepresidente commerciale a amministratore delegato (CEO), a partire dal 1° gennaio 2023.

Nel suo nuovo ruolo di CEO, Booneady supervisionerà il funzionamento complessivo dell’azienda, lavorerà a stretto contatto con il direttore generale del Gruppo, con tutti i team di gestione dei resort, nonché con il consiglio di amministrazione della sede centrale per creare, comunicare e implementare la visione, la missione e la direzione generale del Gruppo.

 

Nella sua recente posizione quale Vice President Sales, Sun Siyam Resorts ha registrato uno sviluppo sostanziale grazie alla sua ferma visione di crescita. Negli ultimi tre anni e durante la pandemia di Covid-19, Booneady ha guidato con successo il suo team attraverso tempi difficili, ristrutturando il marchio ed esplorando nuovi metodi di gestione aziendale. Booneady ha oltre venticinque anni di esperienza nel settore dei viaggi di lusso e dell’ospitalità. È entrato a far parte di Sun Siyam Resorts come Group Director of Business Development nel 2019 ed è stato promosso a Vice President Sales nel 2021. Avido lettore, Deepak amplia continuamente le sue conoscenze e ha recentemente completato diversi programmi di formazione per dirigenti presso la Harvard Business School USA.

 

“Sono incredibilmente onorato e orgoglioso di far parte di un’organizzazione così dinamica e progressista che mi consente di condividere e implementare idee, visione e creatività innovative. Oltre a far crescere l’attività, il mio obiettivo principale per il futuro è creare una cultura dell’innovazione per il team e l’azienda per essere all’avanguardia rispetto al mercato e creare esperienze uniche per i nostri ospiti” – ha dichiarato Booneady.

 

“Deepak ha impressionato il consiglio di amministrazione con la sua visione, intelligenza e professionalità. Il suo impatto all’interno di Sun Siyam Resorts a oggi è stato netto e non abbiamo dubbi che continuerà nel suo slancio come nostro nuovo CEO”, ha detto Ahmed Siyam Mohamed, presidente e fondatore di Sun Siyam Resorts.

 

Sun Siyam Resorts

Dall’apertura del suo primo resort alle Maldive nel 1998, il portafoglio di Sun Siyam Resorts è cresciuto fino a comprendere sei proprietà di lusso, incluso il recente Siyam World, aperto nel 2021.

La collezione comprende cinque strutture deluxe, un 4 stelle (Sun Siyam Olhuveli) e quattro 5 stelle (Sun Siyam Iru Fushi, Sun Siyam Iru Veli, Sun Siyam Vilu Reef e Siyam World) alle Maldive, oltre a un boutique hotel sulla costa orientale dello Sri Lanka (Sun Siyam Pasikudah).

Di proprietà e gestiti dal Sun Siyam Group, una società privata fondata nel 1990, i resort riflettono il leggendario calore dell’ospitalità maldiviana e la visione del fondatore e amministratore delegato del gruppo, Ahmed Siyam Mohamed.