Gli amanti del divertimento e del sole del Sud che desiderano trascorrere un’estate all’insegna del folclore e delle famose notti della Taranta, possono approfittare del Clarion Collection Arthotel & Park**** di Lecce.

Immerso in un giardino lussureggiante, poco lontano dal centro della città salentina, è una delle strutture italiane di Choice Hotels International (NYSE: CHH) , gruppo internazionale a capo dei marchi Comfort, Quality, Clarion® e Clarion Collection® e una delle società leader al mondo nel settore del franchising alberghiero.

 

Dalle magiche atmosfere della Notte della Taranta, evento imperdibile che richiama gli appassionati di musica di tutta Italia, alla 6a edizione di Cinema Invisibile, l’attesissimo concorso seguito dagli appassionati di cinema italiano, sono innumerevoli gli appuntamenti culturali che animano Lecce e i suoi dintorni, rendendola meta ambita dove poter trascorrere le proprie vacanze o qualche giorno di relax.

 

E’ possibile prenotare il proprio soggiorno presso il Clarion Collection Arthotel & Park (camera doppia a partire da 145€*) direttamente sul sito www.choicehotels.it o chiamando il numero verde 800.872.045.

 

*Le tariffe indicate sono indicative e soggette a disponibilità, possono subire variazioni senza preavviso.

 

Informazioni su Choice Hotels:

Choice Hotels International (quotata alla Borsa di New York – NYSE: CHH) offre più di 6.100 hotel in franchising, per un totale di oltre 490.000 camere, in 30 Paesi. I marchi Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn e Ascend Collection offrono i loro servizi agli ospiti di tutto il mondo. In Europa è presente con circa 500 hotel con i marchi Comfort, Quality, Clarion e Clarion Collection prenotabili sul sito www.choicehotels.it