easyJet_Catania_FrancesOuseley-GaetanoMancini (2) (1)easyJet si espande sull’ aeroporto di Catania, con il lancio di 3 nuove rotte operative dalla prossima stagione estiva verso Londra Luton, Manchester e Napoli.

Infatti, in occasione della prossima stagione estiva – con inizio il 30 marzo 2014 – easyJet aggiungerà due nuovi collegamenti stagionali verso Londra Luton e Manchester, oltre a quello verso Napoli che verrà operato tutto l’anno. Con prezzi a partire da  30,00 Euro a tratta, tasse incluse.

Grazie a questi nuovi collegamenti easyJet aumenterà il numero di posti offerti a Catania del 34% – pari a 190 mila posti aggiuntivi – oltre a quelli già disponibili sulle 5 rotte esistenti verso Basilea, Ginevra, Londra Gatwick, Parigi Charles De Gaulle e Milano Malpensa. easyJet offre quindi un portfolio di 8 destinazioni da Catania.

 Frances Ouseley, Direttore Italia di easyJet, dichiara:“Nel panorama della crescita dei nostri investimenti in Italia non poteva mancare Catania, aeroporto in cui siamo presenti dal 2007. Annunciamo oggi una crescita di oltre il 30% dei posti offerti e un pacchetto complessivo di 8 destinazioni verso l’Italia e l’Europa. Con questa operazione trasporteremo nuovi visitatori, contribuendo in tal modo alla promozione del territorio ed alla crescita del turismo e dell’economia locale”.

Foto: F. Ousely, Direttore Italia Easyjet e Gaetano Mancini, amministratore delegato della Sac