sarnella confimprese turismo

G.Sarnella

Continua il tour dell’associazione che mira a promuovere l’incoming

 L’Inghilterra è la quinta tappa internazionale per Confimprese Turismo Italia che come sempre mira a promuovere, accrescere e stimolare l’incoming nel nostro paese.“L’ennesima riprova che l’Italia stia diventando una delle più apprezzate mete di viaggio la nostra delegazione l’ha avuta ancora a Londra, nell’edizione 2013 del World Travel Market  una delle più importanti Fiere Turistiche  a livello mondiale. Il nostro paese  oltre ad essere tornato attivo sul settore è di fatto anche molto richiesto sul mercato mondiale” questa la considerazione di Giuseppe Sarnella, Presidente di Confimprese Turismo Italia.

“Tenersi informati,  confrontarsi, aggiornarsi  e partecipare  attivamente scambiando esperienze con gli operatori del turismo  a livello internazionale fa sì che si possano intrecciare  proficue ed interessanti collaborazioni, naturalmente a beneficio del paese Italia ” conclude Sarnella .

 L’associazione è intenzionata a lavorare molto ascoltando le imprese e ricercando occasioni per la crescita del comparto turistico italiano. In questa direzione va per esempio il recente l’accordo chiuso tra Accor Hotels http://www.accorhotels.com/it/italia/index.shtml – primo operatore mondiale nel settore alberghiero e leader in Europa – e la G. & G. Gestione Turismo Spa, azienda italiana leader nel settore turistico e immobiliare, per l’apertura a Roma dell’Hotel La Griffe Roma MGallery Collection.

Tra gli obiettivi di Confimprese Turismo Italia c’è lo snellimento delle procedure burocratiche per il comparto e per gli investimenti turistici in Italia e il sostegno anche alle piccole imprese con uno sportello consulenza.