VeronaLe immagini di Verona e di eventi, mostre e manifestazioni del suo territorio proiettate su 5 schermi in altrettanti punti di riconsegna bagagli nella zona Arrivi dell’aeroporto di Verona. E’ l’iniziativa di promozione turistica sostenuta da Comune di Verona, Consorzio Verona Tuttintorno e Aeroporto Catullo

“Quest’anno la città di Verona ha avuto un grande successo sotto il profilo turistico – ha commentato l’Assessore al Turismo del Comune di Verona Enrico Corsi – e vogliamo continuare a promuovere la sua immagine e le sue risorse all’interno dell’aeroporto,  facendo conoscere tutti gli eventi culturali e turistici della città ai milioni di passeggeri che transitano da questi spazi. In particolare ai viaggiatori in arrivo nella nostra città, nel momento di attesa di riconsegna del bagaglio, saranno mostrate immagini degli eventi del periodo e le indicazioni su come reperire maggiori informazioni in diverse lingue”.

Paolo Arena, Presidente dell’Aeroporto di Verona, ha aggiunto: “Una sinergia tra Comune, Consorzio e Aeroporto rilevante per il turismo a Verona. Da due anni, infatti, abbiamo deciso che gli spazi dell’aeroporto vengano utilizzati per promuovere il territorio veronese, importante dal punto di vista industriale, commerciale ma soprattutto turistico. L’iniziativa che prende il via oggi segna un ulteriore nuovo progetto in questo senso”.