Air Transat Aereomobile 2Biglietti gratis per prenotazioni anticipate sui voli per Toronto e Montrèal

 Air Transat,che garantisce alle agenzie una commissione del 5%,  ritorna in pista con la promozione “Prenota Ora il Tuo Gruppo” per il Canada  ideata per gli agenti di viaggio che propongono ai gruppi di raggiungere Montréal e Toronto con voli No Stop dall’Italia ( Roma Fiumicino, Venezia e Lamezia).

Per i gruppi confermati tra il 14 novembre 2013 e il 14 febbraio 2014 verrà offerto 1 biglietto gratuito ogni 15 o più passeggeri per viaggi dal 1° aprile al 23 giugno 2014. Per i gruppi confermati tra il 15 febbraio e il 31 marzo 2014 verrà offerto 1 biglietto gratuito ogni 20 o più passeggeri per viaggi dal 1° aprile al 23 giugno 2013.

La tariffa base minima per accedere alla promozione è di € 290,00 a/r a persona, tasse aeroportuali escluse. Le tasse del biglietto gratuito sono a carico del passeggero e il biglietto  deve essere utilizzato nelle stesse date prenotate dal gruppo.

 “La promozione costituisce un valore aggiunto che va ad arricchire le nostre iniziative a favore del trade – dichiara Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italia, Slovenia, Croazia – con questa speciale iniziativa puntiamo fortemente al target gruppi: grazie a queste facilitazioni, gli agenti saranno ancora più motivati a proporre Air Transat per raggiungere il Canada con voli No Stop da Roma, Venezia, e Lamezia a partire dal prossimo aprile 2014”.

 Per facilitare i collegamenti la compagnia canadese ha stretto un accordo con Trenitalia per favorire l’integrazione tra aereo e treno, sfruttando le potenzialità delle Frecce e del sistema ad alta velocità, a vantaggio dei clienti in partenza e in arrivo negli scali internazionali di Fiumicino e Venezia.