Air Partner ha lanciato una nuova divisione, la Air Partner Fuel. L’ingresso nel settore del mercato di intermediazione del carburante consente alla compagnia di offrire un ventaglio sempre più completo di servizi e prodotti per il settore aeronautico.  Air Partner Fuel, con sede a Londra Gatwick, è specializzata nella rivendita del Kerosene A-1 per i jet, il carburante più utilizzato per i motori a turbina, prodotto tenendo conto degli standard internazionali.

Air Partner Fuel fornisce ai clienti che ne fanno richiesta le informazioni sulle tariffe e disponiblità del carburante grazie ad un database aggiornato in tempo reale, completo di tasse e delle eventuali restrizioni applicate dai singoli governi. L’obiettivo della nuova divisione è quello di offrire carburante a prezzi competitivi ed un servizio di qualità.

 

“Operiamo con compagnie petrolifere in tutto il mondo al fine di offrire un servizio di rifornimento su richiesta e siamo certi che le nostre tariffe riflettono le attuali condizioni di mercato – ha detto Paul Walker, direttore dell’Air Partner Fuel –. I fornitori sono stati selezionati sulla base della loro localizzazione e abilità nel servire i clienti, che appartengono al settore cargo e passeggeri.”

 

Le tariffe si basano sui dati raccolti da Platts (il fornitore leader a livello mondiale nell’informazione sull’energia) e sono conformi alle indicazioni IATA relative ai contratti e alle negoziazioni.

 

Air Partner Fuel offre un servizio di tariffe carburante per qualsiasi necessità e negozia per i propri clienti contratti speciali per assecondarne le esigenze.

 

Air Partner Fuel si aggiunge alle altre divisioni del gruppo: Air Partner Commercial Jets (noleggio aerei commerciali), Air Partner Private Jets (noleggio di aerei privati), Air Planner (uffcio operativo) e Air Partner Freight (noleggio aerei cargo).

 

Air Partner dispone di oltre 20 uffici dislocati nei principali centri finanziari di 15 paesi, dall’Europa all’America, dal Medio Oriente all’Asia. In Italia, la sede è a Milano.

Air Partner è la compagnia scelta da molti capi di stato ed è l’unica a essere stata insignita del Sigillo Reale per la fornitura di viaggi aerei alla Casa Reale Britannica.

 

Per maggiori informazioni:

Air Partner Srl, Via Valtellina, 67 – 20159 Milano – Tel. 0266825117 – Fax 0260737939 – www.airpartner.com – [email protected]