Hotel Kempiski IstriaTariffe molto invitanti per il lussuoso albergo sulla costa istriana. Buone notizie per chi vuole godersi il lusso a prezzi convenienti: nei mesi di agosto, settembre e ottobre 2009 la camera doppia standard al Kempinski Hotel Adriatic costerà 190 euro al giorno con un soggiorno minimo di due giorni! L’hotel è situato direttamente sul mare sulla costa nordovest della penisola istriana, in Croazia, e gode di una spettacolare vista sul mare che si spinge fino alle cittadine di Piran e Portoroz, sull’attigua costa Slovena ed Italiana; col bel tempo è possibile persino scorgere le cime bianche delle Alpi all’orizzonte. Questo Spa & Golf Resort di lusso ha davvero trovato la sua collocazione ideale in uno dei punti più suggestivi della costa istriana.

L’albergo dispone di 186 camere arredate con grande classe e di vaste suite di stile contemporaneo, caratterizzate da colori caldi e mediterranei e dotate di balcone o terrazza. Tutte le camere e le suite hanno la vista sul mare o sul verde del campo da golf immerso nella campagna istriana. Inoltre, sono corredate di connessione Internet ad alta velocità W-Lan, telefoni a touch screen, televisore a schermo piatto Bang & Olufsen e impianto HiFi Bose. I bagni dispongono di vasca e cabina doccia separata e TV incorporata nello specchio. Le presidential suites sono immense, vere e proprie residenze private dotate di zona pranzo, zona salotto, studiolo, terrazza esterna con jacuzzi a cielo aperta e vista sulla baia di Piran.

I tre ristoranti dell’hotel saranno in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti più esigenti, offrendo piatti squisiti a base di alimenti locali sempre freschi, accompagnati da un panorama unico e diverse possibilità d’intrattenimento all’aperto. Il ristorante à-la-carte Dijana offre le migliori specialità della cucina mediterranea. Per i palati piu’ tradizionali, il posto ideale e’ il ristorante Kanova in stile istriano, dove potranno assaggiare i sapori dell’autentica cucina istriana, preparati sul focolare aperto o sotto la tradizionale peka o campana. Dall’altro lato, situato sul campo da golf, il moderno ristorante Slice, in stile californiano, offre piatti veloci, leggeri e sani.

 

La clientela può trascorrere momenti piacevoli e rilassanti nei diversi ambienti dei numerosi bar. Godetevi l’atmosfera classico-moderna dell’Adriatic Bar, rinfrescatevi nel frizzante Pool Bar sulla piscina esterna o nel Beach Bar, situato direttamente sulla spiaggia privata dell’hotel. Il Golf Bar, con la sua atmosfera trendy, è il posto ideale per un pit-stop veloce tra due partite di golf.

 

La Carolea Spa in stile greco-romano offre un’atmosfera raffinata e rilassante e si estende su 3000 mq, con due piscine esterne (di cui una riscaldata) e una piscina interna con jacuzzi, 16 cabine per massaggi e trattamenti, hammam, varie saune, tepidarium, laconium, calidarium, ice cabin, camera rilassamento con letti ad acqua, ecc. Gli amanti di vacanze più attive potranno fare uso della palestra attrezzata con macchinari Technogym all’avanguardia e personal trainer, oppure giocare a tennis su uno dei quattro campi dell’hotel.

 

Il Kempinski Hotel Adriatic e’ anche posto ideale per conferenze, convegni e altri tipi di eventi. Oltre alla sala da ballo e alle due sale riunioni all’interno dell’hotel stesso, il centro convegni, situato nella marina privata, dotato delle più moderne attrezzature technologiche, accesso Internet ad alta velocità W-LAN gratuito, luce naturale e vista mare è in grado di accogliere, nelle sue ampie sale convegni, eventi e riunioni fino a 250 persone.

Immersa nella verde vegetazione del parco mediterraneo, ricco di fiori, rosmarino e olivi, la piccola e romantica cappella privata dell’hotel è il posto perfetto per dirsi si’ per tutta la vita.

 

Kempinski Golf Adriatic, il primo campo da golf professionale a 18 buche in Istria, inserito in un contesto paesaggistico e naturalistico di indubbia bellezza, è il luogo ideale dove giocare a golf. A meno di 100 m dal mare, grazie a una molteplicità di percorsi, questo campo da golf è in grado di soddisfare, oltre che gli appassionati e i professionisti, anche i principianti, in quanto è completato da campo pratica, green e bunker di pratica. Apprendete con noi i segreti di questo splendido sport giocando 12 mesi all’anno.

Fanno inoltre parte del Resort 22 lussuosissime ville di stile contemporaneo e 20 appartamenti, entrambi in vendita.

 

Apertura: 1° agosto 2009

Numero di camere: 186

Kempinski Residences: 22 ville; 20 appartamenti

Ristoranti e bar: Ristorante principale Dijana à-la-carte, Ristorante Kanova, Slice Restaurant, Adriatic Bar, Pool Bar, Beach Bar, Golf Bar

Altri Servizi: Carolea Spa, parrucchiere, boutique, Kid’s Club, spiaggia privata, garage custodito fino a 120 macchine, eliporto, servizi privati di limousine, yacht ed elicottero, servizio in camera 24 ore su 24, concierge 24 ore su 24, servizio lavanderia e lavaggio a secco, accesso Internet ad alta velocità W-LAN gratuito, personale poliglotta

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kempinski-adriatic.com