L’estate è ufficialmente iniziata e Zoover, il portale dedicato alle recensioni Zoover, meglio saperlo prima 5di viaggio, mette a disposizione degli utenti un ulteriore valido strumento per documentarsi al meglio prima di scegliere la meta delle vacanze, evitando il rischio di vedere deluse le proprie aspettative una volta giunti a destinazione.
Da oggi infatti le schede delle località sono arricchite da informazioni dettagliate relative alle spiagge della zona, punto di interesse primario per chi sceglie una vacanza al  mare, con informazioni sui servizi, recensioni e immagini.
Accanto alle già apprezzate recensioni degli utenti, è quindi possibile usufruire di contenuti completi su lidi e coste, le cui descrizioni sono corredate da una serie di icone che ne riassumono le caratteristiche, come: mezzi di trasporto disponibili, assistenza bagnanti, possibilità di balneazione, presenza di piste ciclabili, servizi ai bagnanti, sport praticabili, possibilità di sostare con camper e molto altro ancora.

 

“Spesso si prenota una vacanza al mare senza informarsi prima sui reali servizi che le spiagge della zone offrono, rischiando quindi brutte sorprese all’arrivo. – sottolinea Michele Aggiato, Country Manager di Zoover Italia. – Con l’integrazione di questi nuovi contenuti Zoover aiuta il viaggiatore 2.0 a scegliere la propria meta sulla base delle sue reali caratteristiche del litorale.”