A320_VUELING okSiviglia, Amsterdam e Praga le più richieste

 Vueling riscontra l’immediata risposta da parte dei passeggeri romani al lancio della campagna promozionale “Vueling fa volare Roma” (dal 20 al 22 novembre), con cui sono stati messi in vendita 50.000 biglietti per volare verso qualsiasi destinazione tra il 5 maggio e il 25 ottobre 2014, pagando solo le tasse aeroportuali.

Le destinazioni più richieste dai passeggeri sono state: Amsterdam,  Praga e, tra le mete spagnole, Siviglia, Ibiza e Alicante.

Julio Rodriguez, Direttore Commerciale di Vueling, dichiara: “La campagna è stata un grande successo su tutti i fronti. Dal lancio della promozione abbiamo incrementato di dieci volte le vendite a Roma,  un successo che conferma il grande interesse che Vueling ha generato nella capitale, protagonista del lancio di 24 nuove rotte per la prossima stagione estiva 2014”.

 Come annunciato recentemente Vueling ha trasformato Roma Fiumicino nel suo secondo hub, dove aggiungerà alle rotte già operative, 24 nuove destinazioni, 7 domestiche e 17 internazionali, per un totale di 33 collegamenti diretti e un’offerta complessiva di 4,6 milioni di posti.