porto la speziaMsc ha scelto il porto ligure di La Spezia come ‘base’ per la Msc Lirica, che effettuerà dal 19 aprile all’8 novembre un nuovo itinerario verso Francia, Tunisia e Malta.

La nave, in grado di ospitare a bordo circa 2.200 passeggeri, effettuerà 30 scali con una movimentazione stimata di oltre 70.000 passeggeri, di cui 40.000 imbarcheranno e sbarcheranno a La Spezia, come riporta l’Ansa.

 “La Spezia entra a far parte dei nostri itinerari crocieristici – ha spiegato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di Msc Crociere  – e grazie alla sua posizione strategica potremo offrire ai nostri viaggiatori in transito una ricchissima offerta di escursioni verso alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia. Il bacino di croceristi italiani che potrà utilizzare La Spezia come porto d’imbarco è molto interessante, per questo motivo lo consideriamo una novità importante degli itinerari italiani di Msc per il 2014. Sono certo anche che la partnership con questa città continuerà nel tempo e spero che in futuro riusciremo a rafforzare ulteriormente la nostra presenza”.