my dubaiDubai si svela sui social Network con #MyDubai, Immagini e le storie per promuovere l’Emirato di tutto il mondo, lanciato attraverso gli account Twitter e Instagram.

 L’iniziativa, come cita l’Ansa, è voluta da Sua Altezza Sheikh Hamdan Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario di Dubai e sostenuta dal Dipartimento del Turismo, Commercio e Marketing di Dubai.

Sheikh Hamdan ha dichiarato :”I nostri risultati sono guidati da un’energia positiva e da uno spirito che è condiviso da tutti coloro che vivono nel nostro Emirato. Nel tessuto di Dubai ci sono oltre 2,1 milioni di storie: le singole vite e le esperienze di tutti coloro che chiamano Dubai “casa”. Insieme creeremo laDubaiart&fun prima autobiografia al mondo di una città “.

In pochi giorni #MyDubai ha raccolto più di 75.000 foto e video, più di 27.000 menzioni Twitter e 198 milioni Twitter impressions. C’è anche un museo on–line il #MyDubai e-Museum è il primo di una serie di progetti sviluppati per creare l’autobiografia multimediale di Dubai e saranno gestiti dal Dipartimento del Turismo, Commercio e Marketing (DTCM).