twisting-tower-shanghai-0-600x607Posti esauriti per la XXI edizione di Vediamoci a, che nel tra il 5, 6 e 7 marzo porterà alla scoperta di Shanghai, la Parigi d’Oriente.

“Siamo molto soddisfatti del risultato di questa nostra iniziativa – dichiara Anna Gobetto, product manager Cina – che, città dopo città, è giunta anche a Shanghai, una città cosmopolita, scintillante, protagonista di un rapido cambiamento. L’interesse mostrato verso questa meta rispecchia quello che stiamo riscontrando anche per tutto il resto del paese: non solo le metropoli come Pechino, Hong Kong, Shanghai e Xi’an, ma anche grande interesse verso viaggi alla scoperta della cultura di questa nazione. E in questa direzione stiamo infatti lavorando per la prossima programmazione: nuovi itinerari che consentano di ammirare ed entrare in contatto con minoranze etniche e con gli aspetti meno conosciuti e più affascinanti di questo vastissimo paese”.

Vediamoci a Shanghai vede la collaborazione di Lufthansa, ParkinGo, Allianz Global Assistance ,CITS e Hua Ting Hotel & Towers.