Brasile kitesurfPromozioni e incentivi alle agenzie di viaggio

 Tour 2000 mette a punto un’operazione strategica lanciando il nuovo sito dedicato alla destinazione Brasile www.viaggibrasile.net, in partnership con Latam Airlines Group, Tour 2000 propone un Brasile declinato in 4 modalità diverse.Si va dal Brasile #Happiness, tra musica ed alle arti del Paese; al Brasile #Wedding, che individua luoghi romantici, spa, boutique hotel e trattamenti per viaggi di coppia e di nozze. Ampliando ulteriormente questo concetto, la terza proposta in catalogo è di un Brasile #Family, perfetto per un viaggio che include gli aspetti più culturali e classici, ma che farà scoprire quanto una destinazione così giovane possa essere comunque assolutamente family friendly e preparata ad accogliere anche i più piccoli (i fasciatoi ed i seggioloni sono disponibili ovunque). Infine, naturalmente, il Brasile #Football&Sport: non solo lanciato attraverso i pacchetti creati esclusivamente per l’occasione dei Mondiali di Calcio, ma che apre un focus sugli aspetti più attivi del Paese quali ad esempio surf e diving.

A supporto di questa nuova e ricca programmazione, Tour 2000, sempre inMinas gerais brasile collaborazione con Latam Airlines Group, lancerà a breve un concorso a premi che verrà promosso attraverso un calendario di volantinaggi previsti fuori da alcuni selezionati stadi italiani in occasione di importanti match di campionato (02/03 Milan-Juve; 16/03 Verona Inter; 06/04 Parma Napoli; 27/04 Bologna Fiorentina).

“Abbiamo scelto questi stadi perché interessano aree particolarmente prospere e sane, quindi un ottimo target cui rivolgersi. Inoltre il volantinaggio vuole promuovere un concorso destinato al consumatore finale, ma che darà incentivi anche alle agenzie di viaggio che vorranno promuovere i nostri cataloghi – dichiara Marino Pagni, titolare Tour 2000.

Il concorso mette, infatti, in palio non solo un viaggio in Brasile per 2 persone tra quanti, dal 2 marzo al 14 dicembre 2014, avranno acquistato un pacchetto Tour 2000 ed un volo Latam Airlines Group (per qualsiasi destinazione), ma regalerà anche 1 volo per due per il Sud America all’agenzia di viaggio che avrà venduto il pacchetto.