I Commissari Straordinari di Valtur in A.S. – avvocato Stefano Coen, avvocato Daniele Discepolo e professor avvocato Andrea Gemma –

comunicano di avere notificato nella giornata di ieri una formale diffida a “I Grandi Viaggi” per contestare ed inibire la prosecuzione di atti di concorrenza sleale commessi mediante il sistematico storno di dipendenti al fine dell’indebito accaparramento di clientela.

 

 

I Commissari comunicano inoltre che Valtur continua regolarmente nell’esercizio delle attività di impresa e che saranno perseguite tutte quelle condotte volte a minare il patrimonio di risorse umane e di clientela che costituiscono l’avviamento commerciale della Società.

“L’intenso lavoro profuso per mettere in sicurezza l’attività aziendale non può essere vanificato da iniziative di destabilizzazione degli assetti organizzativi e produttivi”, dichiarano infatti i Commissari. “I dipendenti e la clientela di Valtur hanno dimostrato una straordinaria affezione al marchio ed al prodotto, e meritano ogni migliore sforzo di risanamento, che viene perseguito con assoluta determinazione, anche nel sanzionare ogni attacco all’integrità del business aziendale”.

L’attività della Società sta proseguendo regolarmente e ad oggi nessun servizio è stato cancellato. In questi giorni, inoltre, sono in distribuzione nella agenzie di viaggio di tutta Italia i nuovi cataloghi Neve e V Club con la programmazione Inverno 2011/2012.