Il programma di formazione, denominato Fiesta Mexicana, e dedicato agli agenti di viaggio è iniziato il 20 giugno  e dimostra ancora una volta quanto il tour operator romano Konrad Travel ci tenga ad informare gli agenti di viaggio sulle sue destinazioni in modo da poter conoscerle e venderle ai loro clienti.

Il corso è organizzato in collaborazione con Visit México.

Gianluca Sposito, general manager di Konrad Travel, grande conoscitore del Messico, ha condotto gli agenti in un itinerario virtuale alla scoperta di una parte del paese inedita e affascinante.

Ben 178 agenti di viaggio hanno seguito il primo webinar FIESTA MEXICANA, basato sul Messico Coloniale e sulla  partenza di gruppo del 25 ottobre dedicata alla Notte dei Morti in Messico.

Il 27 settembre ci sarà un nuovo webinar  con 2 itinerari innovativi, in destinazioni “alternative” semi-sconosciute del Paese, al di fuori delle mete classiche e ancora non molto conosciute ai turisti.

Alla fine del corso di formazione, gli agenti di viaggio riceveranno l’attestato di Mexico Expert KT e Visit Mexico, e quelli che venderanno di più la destinazione potranno partecipare al famtrip in Messico by Konrad Travel programmato per il prossimo autunno.

Konrad Travel sarà presente all’American Day organizzato di Visit USA Italia in programma a Reggio Emilia il prossimo 22 settembre.

 Gli adv potranno approfondire l’argomento e conoscere le proposte a tema Konrad Travel sul canale You Tube di Konrad Travel. Sulla vetrina digitale di  Konrad Travel  è possibile consultare tutte le proposte.