THAILANDIADal 16 al 22 luglio la Thailandia e la sua tradizione artigianale e gastronomica saranno i grandi protagonisti di Expo Milano 2015 con Thailand Week, la festa che vede insieme Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT) ed Etihad Airways.

A partire dalla mattina del 16 luglio, negli spazi del padiglione multimediale di Etihad Airways, aprirà le porte al pubblico un calendario ricco di incontri con la partecipazione di insegnanti professionisti che coinvolgeranno i visitatori nella scoperta della cucina e delle attività creative e artigianali tradizionali del Paese.

Il formato dell’evento prevede un alternarsi vario di esperienze che segue la divisione tra attività e dimostrazioni in moduli della durata di 60 minuti ciascuno.

Il messaggio è Nutrire e deliziare il mondo in modo sostenibile per affermare, una volta di più, di possedere tutte le potenzialità per giocare un ruolo fondamentale nel futuro dell’umanità contrastando la crisi alimentare che affligge il mondo.

Thailand Week è parte integrante della campagna globale di marketing di destinazione Discover Thainess lanciata da TAT all’inizio del 2015.

Al centro della strategia di promozione l’essenza del termine “Thainess” che potremmo tradurre in “thailandesità”. Una espressione strettamente connessa alla cultura thailandese, al modo di intendere la vita dei thailandesi legate alla  cultura e della società.