sudafrica-02I flussi turistici in Sudafrica segnano  statistiche in crescita costante:  +8,5% tra gennaio e ottobre2013, con oltre 55.000 arrivi, con gli ultimi dati resi disponibili che segnalano un ottimo+15,9ad ottobre(6.092 arrivi).

South African Tourism lancia insieme a 6 operatori specialisti sulla destinazione una serie di pacchetti alla tariffa speciale di 1.490 euro.  Le proposte dei tour operator partner –  African Explorer, Eden Viaggi, I Viaggi dell’Airone, Il Diamante, MokoroTours e Viaggidea – che includono un soggiorno di 7 notti, fly&drive e tasse aeroportuali, saranno disponibili sul sito www.sudafricaperte.it.

«Soddisfatti per i risultati ottenuti quest’anno, continuiamo a sviluppare importanti sinergie con il trade, nell’ottica di valorizzare sempre di piùl’ampia varietà dell’offerta turistica del Paese – dichiara Lance Littlefield, Country Manager Italia di South African Tourism. –La nuova campagna promozionale si focalizzasu un aspetto significativo della destinazione, l’accessibilità. Concetti come “easy” e “affordable” continuano ad essere centrali nelle nostre strategie di promozione e comunicazione”.

Per prenotazioni e acquisto il viaggiatore potrà poi rivolgersi alle agenzie di viaggio presenti sul territorio nazionale.