AirFrance_A380Dal 30 marzo 2014 ci saranno18 voli settimanali tra Parigi, Lione e Malta

 Air France e Air Malta hanno firmato un accordo di code-share. La compagnia francese potrà ora apporre il proprio codice e numero di volo sui voli Air Malta in partenza dall’isola per Parigi-Charles de Gaulle, Parigi-Orly e Lione.

I voli, operati dalla compagnia maltese in Airbus A319 e Airbus A320 , saranno accessibili alla vendita fin da oggi.

Inoltre i passeggeri Air France potranno accumulare Miglia Flying Blue.

 Philip Saunders, Direttore Commerciale di Air Malta ha dichiarato :«Siamo davvero lieti di quest’accordo e dei benefici che porta ai nostri clienti. Grazie alla combinazione dell’offerta tra i due paesi, i nostri clienti potranno accedere a numerose destinazioni europee e intercontinentali del network Air France via gli hub di Parigi-Charles de Gaulle e Parigi-Orly. Air Malta e Air France condividono lo stesso impegno verso i propri clienti così come una qualità di servizio e hanno un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Si tratta di un importante traguardo per Air Malta che quest’anno celebra il suo 40° anniversario».

“Il nuovo accordo rafforza in maniera significativa la nostra offerta per Malta, attualmente servita unicamente da081-2012-AirMalta_plane Tolosa. Air France sviluppa così la propria rete in una regione con grandi potenzialità turistiche proponendo ai passeggeri nuove opportunità di viaggio. L’accordo contribuirà inoltre ad aumentare il traffico di entrambe le compagnie aeree.» ha proseguito Henri de Peyrelongue, Direttore Generale Europa & Nord Africa di Air France-KLM