Nei villaggi Nicolaus i bambini non si annoiano mai e la prossima estate avranno l’opportunità di divertirsi a lezioni di calcio e imparando l’inglese.
L’operatore, infatti, ha siglato un accordo con una realtà prestigiosa come l’Arsenal Soccer School – la scuola di calcio del glorioso club inglese – per proporre in tre Nicolaus Village e in un Nicolaus Special “Play the Arsenal Way”, progetto basato su un programma tecnico, educativo ed etico che si rifà alle più famose metodologie di insegnamento di Mister Wenger, allenatore del F.C. Arsenal, offrendo a bambini e bambine di età compresa tra i 6 e i 15 anni l’opportunità di imparare il gioco del calcio e la lingua inglese, anche grazie alla grande professionalità degli istruttori provenienti dall’Inghilterra.
I corsi settimanali si terranno durante tutta l’estate in quattro differenti strutture: dal 22/6 al 12/7 al Nicolaus Village Barone di Mare (Torre dell’Orso – LE), dal 13/7 al 2/8 al Nicolaus Village Ostuni Rosa Marina Resort (Ostuni – BR), dal 3/8 al 23/8 al Nicolaus Village Araba Fenice (Torre dell’Orso – LE) e dal 24/8 al 6/9 al Nicolaus Special Campoverde Village (San Cataldo – LE).